Emendamenti allo Statuto di Tv Radicale, convalidati

Nessuna risposta
Donato Volpicella
Ritratto di Donato Volpicella
Offline
Iscritto: 07/17/2010
congresso community

Gli emendamenti convalidati allo Statuto dell'Associazione sono i seguenti e verranno posti in votazione a partire dalle ore 19.00 di domenica 11 settembre 2011.
Il voto palese si esprimerà attraverso la risposta all'invito che riceverete nella casella di posta elettronica con la quale i soli iscritti come soci costituenti si sono registrati al congresso.
Riceveranno 9 e-mail di invito, una per ogni emendamento presentato.

Emendamento numero 1 proposto da Stefano Russo

Riformulazione dell'articolo 2 comma 3 dello statuto di Tv Radicale

L'Associazione si propone d'interagire con tutte le realtà associative della "Galassia Radicale", intendendosi per tale il Partito Radicale Nonviolento Transnazionale Transpartito e i suoi soggetti costituenti, le Associazioni Radicali tematiche, telematiche e quelle locali. Nonché, senza preclusione alcuna, con ogni altra organizzazione o movimento interessato a proporre e dibattere tesi sociali e politiche, nazionali ed internazionali, ritenute di interesse per la WebTv.

 

Emendamento numero 2 proposto da Stefano Russo

Articolo 3 comma 5 dello Statuto di Tv Radicale

è soppressa la frase: Gli iscritti a Radicali italiani o al Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito, non sono obbligati al versamento della quota associativa.

 

Emendamento numero 3 proposto da Stefano Russo

All'articolo 15 comma 2 dello statuto di Tv Radicale

La frase "dove prevista, è valida fino al 31 dicembre 2012; per i NON iscritti al movimento politico Radicali italiani, oppure al Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito" è sostituita con la frase "è valida fino al 31 dicembre 2012 ed"

 

Emendamento numero 4 proposto da Giovanni Tateo

All'articolo 4 comma 3 dello statuto di Tv Radicale

La frase "al Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito" è sostituita con la frase "alle Associazioni iscritte a Tv Radicale, in parti uguali tra loro."

 

Emendamento numero 5 proposto da Giovanni Tateo

All'articolo 7 comma 2 dello statuto di Tv Radicale

E' aggiunta la frase: "Il numero dei costituenti la giunta di segreteria nominati dal Segretario deve essere pari o superiore al numero di Associazioni iscritte a Tv Radicale."

 

Emendamento numero 6 proposto da Giovanni Tateo

All'articolo 11 comma 3 dello statuto di Tv Radicale

La frase "e ne fanno parte di diritto il Segretario, il Tesoriere e il Presidente" è soppressa.

 

Emendamento numero 7 proposto da Giovanni Tateo

All'articolo 15 comma 3 dello statuto di Tv Radicale

La frase "è fissata in euro 100" è sostituita con la frase "è variabile; tale quota viene fissata in un numero di euro pari a cinque volte il numero degli iscritti al soggetto associativo che intenda iscriversi a Tv Radicale. In ogni caso, la cifra necessaria all'iscrizione di un'Associazione non può essere inferiore a un tetto minimo, fissato in euro 150, né superiore a un tetto massimo, fissato in euro 500."

 

Emendamento numero 8 proposto da Stefano Russo

L'articolo 13 dello statuto di Tv Radicale

è soppresso

Implicitamente è soppresso all'articolo 6 comma 9 la seguente frase: "e del rappresentante dell'Associazione in seno al Comitato Nazionale di Radicali Italiani".

Verrà conseguentemente corretta la numerazione dello Statuto.

 

Emendamento numero 9 proposto da Rodolfo Viviani

Il comma 1 dell'articolo 2 dello statuto di Tv Radicale

è sostituito come segue: "L'associazione ha lo scopo di promuovere iniziative a difesa della libertà d'informazione per la libera circolazione delle idee, attraverso la progettazione e la realizzazione di attività di carattere politico, editoriale, informativo, culturale, nonché di fornire servizi di ricerca, edizione, produzione nel campo dei media audiovisivi e internet".

Where to buy revia safe & cheap?