Moduli di iscrizione

Gli iscritti:

  • Chiunque può iscriversi all'Associazione alla seguente condizione: accettazione delle norme statutarie inviata, anche attraverso la posta elettronica, al Segretario o al Tesoriere o al Presidente.
  • Può iscriversi all'Associazione Tv Radicale qualunque soggetto associativo che versi una quota d'iscrizione non inferiore a quanto stabilito dall'Assemblea annuale degli iscritti a Tv Radicale. L'iscrizione di un'Associazione comporta che essa divenga soggetto costituente di Tv Radicale.
  • Gli elenchi degli iscritti all'associazione sono pubblici, nel rispetto di quanto disposto dalle norme di legge in materia di trattamento dati personali.

Quota di iscrizione:

  • La quota d'iscrizione versata nell'anno 2011, è valida fino al 31 dicembre 2012 ed è fissata in 20 euro.
  • La quota d'iscrizione per le associazioni di cui all'art. 3, comma 2, è fissata in euro 100 e i versamenti effettuati nell'anno 2011 sono validi fino al 31 dicembre 2012.

Richiesta di iscrizione per persone fisiche (PDF)

Richiesta di iscrizione per Associazioni (PDF)

Trattamento dei dati personali (PDF)