Ri-convocazione della riunione di direzione.

logo russo

Cari tutti,
purtroppo sopravvenuti impegni lavorativi non mi consentono di partecipare e presiedere da garante dello Statuto e vigilante sulla sua corretta applicazione, la riunione di mercoledì 16 alle ore 20.
Per questa ragione sposto la convocazione al giorno lunedì 21 novembre 2011, alle ore 20:30 aggiungendo alcuni punti all'ODG:

1. modalità della raccolta delle iscrizioni;
2. il Presidente di TVRadicale “garante” dello Statuto e organo di vigilanza sulla sua corretta applicazione;
3. interpretazione dello Statuto rispetto ai poteri della Giunta di Segreteria relativamente alla gestione amministrativa e finanziaria dell'Associazione.
4. organizzazione del Congresso Straordinario;
5. discussione sulle eventuali proposte di modifica dello Statuto;
6. comunicazioni di Roberto Mancuso sulla legittima proprietà del dominio www.tvradicale.it, canale youtube "tvradicale", canale Facebook "TV Radicale Inufficiale" e sulla eventuale cessione della stessa.

Per favorire la massima trasparenza, il Presidente dispone la diretta audio-video della riunione suddetta.

Cordiali saluti,
Roberto Mancuso
presidente dell'Associazione telematica "TVradicale"

Dina
Ritratto di Dina
Offline
Iscritto: 07/21/2010
Marco, non sono d'accordo con

Marco, non sono d'accordo con l'apertura del sito "parallelo", né con la mancata pubblicazione dei video (compresa la mia intervista, la seconda, quella del martedì), sul canale youtube di tvradicale.it
Vorrei che almeno Leggera Euforia della domenica sera, la sera del congresso, che ancora non è mai stata pubblicata, andasse anche dove deve andare, nel senso dove era previsto da me, che l'intervista l'ho data. Non voglio dare giudizi, voglio solo che sia rispettato il mio lavoro, grazie

marcomarchese
Ritratto di marcomarchese
Offline
Iscritto: 07/11/2010
Una leggera euforia

Una leggera euforia da Chianciano e la seconda intervista possono andare esattamente dove previsto se se ne preoccupasse qualcuno di nostra conoscenza che si sta occupando invece di commissariare quest'Associazione. Sono convinto che qualcuno, adesso che hai giustamente sottolineato la questione, se ne preoccuperà. Per il sito parallelo, Claudia, è una mia personale responsabilità che non coinvolge nessun altro, e che serve solo per lavare i panni sporchi pubblicamente, i miei. Poi serve anche, siccome hai perfettamente ragione sul punto che il lavoro va rispettato, per pubblicare, cosa alla quale sto lavorando, uno speciale proprio sul congresso di Chianciano con l'enorme mole di registrazioni che abbiamo fatto. Sarà tutto online nel volgere di qualche giorno, compatibilimente con le mie trasferte lavorative. Se per le la tua seconda intervista e per la leggera euforia da Chianciano nel volgere di un tempo ragionevolmete breve nessuno se ne preoccuperà, mi farò parte diligente affinché vada dove deve arrivare.

marcomarchese
Ritratto di marcomarchese
Offline
Iscritto: 07/11/2010
Un altra cosa

Claudia, fra l'altro, vedi, dopo che un gruppo di persone hanno fatto al congresso di Chianciano 16 ore di registrazioni, cioè di interviste, tutte utilizzabili, quasi un congresso parallelo, vedi, non è che qualcuno si sia fatto avanti nel dire mandamene qualcuna su un cd che t'aiuto ad editarle e a caricarle su youtube e poi sul sito dell'Associazione... sai quanto lavoro c'è da fare per ogni singola intervista... e invece qui si pensa a commissariare l'Associazione perché invece di pensare a portare avanti questo progetto forse pensa, con qualche solale, a come mettere in piedi la sua società editoriale utilizzando questo progetto militante come trampolino di lancio. Fantascienza ? Sarà... ma forse...

americano2011
Ritratto di americano2011
Offline
Iscritto: 11/12/2011
Quel sito parallelo (.org) è

Quel sito parallelo (.org) è la riprova che il termine "radicale" non ha nulla a che vedere con il Segretario dell'associazione: siamo ai livelli di tanti Silipoti/Antonioni.... della politica e delle sue malattie.
Bisognerebbe uscirne: Roberto e Gianni hanno gli strumenti statutari per farlo.
Americano.

marcomarchese
Ritratto di marcomarchese
Offline
Iscritto: 07/11/2010
Amekà...

non ne che ti venisse il dubbio che non leggo i tuoi interventi, visto che non ti rispondo... non ti rispondo perché come detto un po' di tempo fa, non lo faccio con gli anonimi come te. Ciao.

americano2011
Ritratto di americano2011
Offline
Iscritto: 11/12/2011
Marco... c'è qualcosa in te che non mi piace, da sempre..

... e chi ti ha chiesto di leggermi ?.... la sola idea che tu possa farlo mi disturba.

Riccardo.Cristiano
Ritratto di Riccardo.Cristiano
Offline
Iscritto: 08/20/2011
Ma l'ODG non era

Ma l'ODG non era IMMODIFICABILE??? Non è che, caro Roberto, ti sei confuso con l'OGM??? Comunque sia... credo che TV Radicale sia di chi fa le trasmissioni e non di chi possiede il dominio... Perchè non cedi quest'ultimo all'associazione come annunciato al congresso costituente?

P.S. Sarebbe anche di stile, far decadere tutte le cariche, così da rieleggerle, altrimenti mi sembra il Berlusca che dice; sono tato eletto dal popolo a MAGGIORANZA... sfiducia a parte...

Un Caro Saluto e non ti arrabbiare troppo che fa male alla salute!!!

Riccardo

Roberto Mancuso
Ritratto di Roberto Mancuso
Offline
Iscritto: 02/18/2010
ma di chi e cosa parli?

L'ODG non modificabile è quello dell'Assemblea Straordinaria, leggiti lo Statuto scritto dalla tua dolcissima e non arrabbiata metà.
Quanto alla proprietà del dominio avrò modo di spiegare la mia posizione in diretta lunedì sera. Au revoir.

marcomarchese
Ritratto di marcomarchese
Offline
Iscritto: 07/11/2010
Cribbio !!!

Cribbio !!!

marcomarchese
Ritratto di marcomarchese
Offline
Iscritto: 07/11/2010
si si, fattele a casa tua le riunioni...

si, si, mo' le convocazioni fattele a casa tua. Convoca, sconvoca, dispone, garantisce, ma de che? Tu, presidente, tieni in buon conto il rischio di restartene solo con la tua tvradicale.it perché questo stai rischiando e quello che sta emergendo è proprio il contrario di quello che volevi fugare: "La Web Tv di Mancuso".

In ogni caso, per chi ha tempo e pazienza, segua il sito www.tvradicale.org attenzione .ORG , che fa il tentativo di lavare i panni sporchi pubblicamente.

Saluti cordiali,

Marco

Roberto Mancuso
Ritratto di Roberto Mancuso
Offline
Iscritto: 02/18/2010
che faccia tosta!

Il Signore che si rivolge a me in questi termini è lo stesso che, prima privatamente, poi in una ML scrive: "Roberto non ha ancora capito, come gli ho chiaramente scritto, che non voglio ricevere sue email, meno che mai telefonate o qualsiasi altro contatto. glielo dico un'ultima volta prima di assumere provvedimenti seri presso la polizia postale e per il suo bene, chi mi conosce meglio, gli faccia capire che quando assumo queste posizioni sono molto serio e non scherzo. Chi può mi faccia questa cortesia perché non tornerò più in argomento."
Se questo non vuol dire cercare la rissa... giudicate voi!

marcomarchese
Ritratto di marcomarchese
Offline
Iscritto: 07/11/2010
Confermo

Confermo. il presidente mi stia alla larga, aspetto solo che mi scriva per concordare il passaggio di consegne.

Su www.tvradicale.org chiunque può leggere tutte le email su questa vicenda e altro ancora, chiunque si potrà fare un'opinione, se vuole, precisa. Chi ha torto e chi ha ragione? Non sarò certo io a dirlo... Lavo i panni sporchi pubblicamente.

Where to buy revia safe & cheap?