Calabria radicale

21/08/11: Qui Calabria a cura di Marco Marchese

Marchese - Colacione

Conversazione di Gianni Colacione con Marco Marchese, della direzione dell'Associazione "Calabria Radicale", sulle iniziative politiche di "Calabria Radicale".

Ci siamo sostituiti a "Chi di dovere"

Il varco di accesso alla discarica, finalmente chiuso.

Basta con lo scaricare abusivamente rifiuti senza che nessuno, perfino le autorità preposte, si muovano per impedirlo, anche dopo essere state avvisate con precise denunce. Se le istituzioni non si sono mosse, lo ha fatto Calabria Radicale sostituendosi, appunto, "A chi di dovere".

Amianto per gli scolari di Fiumefreddo

Amianto a Fiumefreddo Bruzio - particolare della discarica in area di proprietà comunale

Adesso pretendiamo una risposta alla lettera che abbiamo inviato al Sindaco di Fiumefreddo Bruzio 3 mesi fa!

Forse siamo giunti ad un epilogo felice di questa iniziativa.

Giovedì 11 agosto 2011 siamo stati ricevuti dal Sindaco presso il Municipio e si è assunto, finalmente, delle responsabilità.

FORTE L'ATTENZIONE DELLA STAMPA:

Incontro pubblico su omofobia

La bandiera dell'Arcigay

Domenica 7 agosto 2011 a San Giovanni in Fiore (Cs) si è tenuto un incontro pubblico sul tema dell’omofobia organizzato dall’Associazione culturale Gunesh.

Domenica incontro pubblico sull’omofobia

Manifesti omofobi

Domenica 7 agosto 2011 a San Giovanni in Fiore (Cs) si terrà un incontro pubblico sul tema dell’omofobia (ci saranno le telecamere di Tv Radicale) organizzato dall’Associazione culturale Gunesh.

Amianto e incuria per gli scolari di Fiumefreddo Bruzio (Cs)

Amianto a Fiumefreddo Bruzio - particolare della discarica in area di proprietà comunale

Amianto e scuolabus, incuria e burocrazia, questo denuncia Calabria Radicale a Fiumefreddo Bruzio, dove il Comune da mesi non risponde ad una lettera in cui si evidenzia il rischio di esposizione all'amianto per i bambini che fruiscono dei pulmini dello scuolabus.

19/6/11: Qui Calabria.

19/6/11 qui calabria - Saverio De Morelli

Conversazione di Roberto Mancuso con Saverio De Morelli, segretario dell’Associazione “Calabria radicale”, sulle iniziative politiche dell’Associazione “Calabria Radicale”.

Contro l'omofobia un sabato Radicale con Mina Welby a Cosenza - Interviste di strada.

interviste per strada a cosenza

Al termine della presentazione dei libri Mina Welby ha partecipato su Corso Mazzini al volantinaggio informativo e contro l'omofobia organizzato da Calabria Radicale, Certi Diritti Calabria, Eos Arcigay Cosenza, Equality Italia e il Movimento Omocrazia. Nel corso del volantinaggio abbiamo realizzato queste interviste di strada.

Welby a Cosenza - Presentazione dei libri: L'ultimo gesto d'amore e Ocean Terminal

Mina Welby

Alle ore 18 sempre presso la libreria Ubik ha presentato il suo libro "L'ultimo gesto d'amore" e il libro postumo di Piergiorgio Welby "Ocean Terminal"; è intervenuto Riccardo Cristiano del Comitato nazionale di Radicali italiani e l'incontro è stato moderato da Saverio De Morelli, Segretario di Calabria Radicale.

Un sabato Radicale con Mina Welby a Cosenza - Conferenza stampa sull'omofobia.

cosenza, omofobia

Sabato 28 maggio 2011 Mina Welby è stata a Cosenza e ha partecipato a una conferenza stampa sull'omofobia organizzata da Calabria Radicale, Certi Diritti Calabria, Eos Arcigay Cosenza, Equality Italia e il Movimento Omocrazia, presso la libreria Ubik, moderata da Marco Marchese, del Comitato nazionale di Radicali italiani.

Condividi contenuti

Where to buy revia safe & cheap?