radical bar

21/08/11: Radical Bar, TAV o NOTAV? (Seconda parte).

Mancuso, Colacione, Simone, Marchitti

La puntata del Radical Bar è dedicata al tema della TAV con un focus sulla Val di Susa.
Partecipano: Mario Marchitti, cofondatore dell'Associazione Radicale Rientrodolce, Giuseppe Simone, segretario organizzativo dell'Associazione radicale "Bruno Leoni Club" di Bari, e Gianni Colacione.
Modera Roberto Mancuso.

07/08/11: Radical Bar, TAV o NOTAV?

Mancuso, Viale, Simone, Marchitti

La puntata del Radical Bar è dedicata al tema della TAV con un focus sulla Val di Susa.
Partecipano: Mario Marchitti, cofondatore dell'Associazione Radicale Rientrodolce, Giuseppe Simone, segretario organizzativo dell'Associazione radicale "Bruno Leoni Club" di Bari, Silvio Viale, presidente di Radicali Italiani. Modera Roberto Mancuso

12/6/11: Radical Bar

radical bar 12/6

Come far uscire dalla clandestinità l'azione nonviolenta di Marco Pannella per una Commissione d'inchiesta sullo Stato della democrazia in Italia, per la riforma della giustizia e la legalità nelle carceri, verso una possibile amnistia, per le armi di attrazione di massa in Libia e Siria e per il sistema elettorale uninominale?

2/6/11: TVRadicale, apertura delle trasmissioni e Radical Bar

radical bar 2 giugno 2011

Apertura delle trasmissioni
TV Radicale riprende le trasmissioni in diretta: indipendente, inufficiale, libera, interattiva, alternativa, impertinente. Introduce Marco Marchese.
ore 17:15: Radical Bar: Pinocchi e grilli parlanti della politica e dell'informazione in Italia.

24 ottobre 2010: Radical Bar, ping pong di opinioni in libertà.

Roberto Mancuso 2

Secondo appuntamento con Radical Bar. Condotto da Roberto Mancuso vede questa settimana come propri opinionisti: Virginia Fiume, Salvatore Antonaci, Luca Bove, Gianni Colacione. Due gli argomenti al centro del dibattito: L'anticlericalismo Radicale coincide con la libertà delle religioni? La RAI assedia i partiti o i partiti assediano la RAI? Privatizzazione, una strada percorribile.

5 settembre 2010: Radical Bar, ping pong di opinioni in libertà.

Giovanni Bastianelli

Parte oggi la sperimentazione di un nuovo format per TVradicale. RADICAL BAR. Roberto Mancuso conversa con Giuseppe Simone, Gianni Colacione e Giovanni Bastianelli di vari temi: dalla web tv TVRadicale alle politiche di immigrazione, dalla salvaguardia ambientale alle questioni inerenti l'urbanistica, la viabilità e i trasporti a Roma capitale.

Condividi contenuti

Where to buy revia safe & cheap?