rifiuti

21/08/11: Qui Calabria a cura di Marco Marchese

Marchese - Colacione

Conversazione di Gianni Colacione con Marco Marchese, della direzione dell'Associazione "Calabria Radicale", sulle iniziative politiche di "Calabria Radicale".

Ci siamo sostituiti a "Chi di dovere"

Il varco di accesso alla discarica, finalmente chiuso.

Basta con lo scaricare abusivamente rifiuti senza che nessuno, perfino le autorità preposte, si muovano per impedirlo, anche dopo essere state avvisate con precise denunce. Se le istituzioni non si sono mosse, lo ha fatto Calabria Radicale sostituendosi, appunto, "A chi di dovere".

24/07/11: Radical Bar. Emergenza rifiuti: caso Napoli o caso Italia?

24 luglio 2011: radical bar

I costi economici e sociali e i business sommersi (ma non troppo), nella cronaca di un'emergenza annunciata.

19/6/11: Qui Napoli

19/6/11 qui napoli - mazzotta viviani

Roberto Mancuso in collegamento con Luigi Mazzotta e Rodolfo Viviani fa il punto sullo stato delle iniziative politiche dei radicali a Napoli con l'Associazione Per la Grande Napoli.

Condividi contenuti