certi diritti

21/08/11: Spazio "Certi Diritti", a cura di Riccardo Cristiano.

Conversazione di Riccardo Cristiano con Yuri Guaiana, componente il Direttivo dell'Associazione radicale "Certi Diritti".

06/11/11: Spazio "Certi Diritti", con Lavinia Durantini, attivista dell'Eos Arcigay Cosenza

Conversazione con Lavinia Durantini, attivista dell'Eos Arcigay Cosenza, e a seguire Marco Marchese, apre una finestra sul mondo dell'informazione attraverso l'iniziativa InformeRai promossa dall'ass

Decimo Congresso di Radicali Italiani - intervista a Yuri Guaiana

TVRadicale entra nella pancia del decimo congresso di Radicali Italiani per ascoltare gli iscritti, i protagonisti, gli umori. Intervista a Yuri Guaiana, del Direttivo dell'Associazione Radicale Certi Diritti.

16/10/11: Spazio Certi Diritti, a cura di Riccardo Cristiano.

Ospite della consueta trasmissione “Spazio Certi Diritti” il Dottor Ivan Orrico, Laureato in Scienze Politiche all’Unical di Cosenza, che ha presentato una tesi davvero interessante, dal titolo “ L’altra faccia dell’amore. - Una ricerca nella comunità gay calabrese”.

In compagnia di Maria Gigliola Toniollo

In compagnia di Maria Gigliola Toniollo del Direttivo dell'Associazione Radicale Certi Diritti e Responsabile del Settore Nuovi Diritti della CGIL, all’interno della sede del Partito Radicale a Roma, per gentile concessione di Mario Staderini che ci ha gentilmente dato in prestito il suo ufficio, abbiamo potuto intervistare per Tv Radicale questo storico e importante personaggio. Le problematiche delle persone transessuali, prima e dopo la fase della transizione, la burocrazia che vincola l’evolversi della propria individualità, l’insinuante transfobia e omofobia, le dinamiche dell’accoglienza di chi si rivolge alla CGIL o alle altre associazioni LGBT, la situazione delle carceri italiane, sono solo alcuni dei temi trattati in questa unica intervista che Gigliola ci ha concesso.

02/10/11: Spazio "Certi Diritti", a cura di Riccardo Cristiano

Conversazione di Riccardo Cristiano con il Professor Vincenzo Perrellis, autore del libro "Oltre".

Cosenza è una città omofoba oppure accogliente per la comunità LGBT ?

Interviste di strada a Cosenza di TVRadicale in occasione del volantinaggio dell'Associazione Eos Arcigay che informa la città sull'aèertura regolare della sede. Cosa pensano i cittadini del matrimonio civile fra persone dello stesso sesso? Cosenza, è una città aperta, che rispetta gli omosessuali oppure è una città omofoba? Scopritelo attraverso la voce dei passanti...

25/09/11: Spazio "Certi Diritti".

Conversazione di Riccardo Cristiano con Lucio Dattola, consigliere nazionale Arcigay: censimento 2011, fai contare il tuo amore.

18/09/11: Spazio "Certi Diritti", ospite Sergio Rovasio

Conversazione di Riccardo Cristiano con Sergio Rovasio, segretario dell'Associazione radicale "Certi Diritti".

28/08/11: Spazio "Certi Diritti", a cura di Riccardo Cristiano.

Conversazione di Riccardo Cristiano con Gian Mario Felicetti del Direttivo dell'Associazione radicale "Certi Diritti".

Condividi contenuti

Where to buy revia safe & cheap?